Nel nuovo saggio sulla sostenibilità dell’agenzia di comunicazione tedesca WeDo,  vogliamo raccontare le prime 10 azioni che un’azienda può intraprendere per iniziare un percorso sostenibile

Mettere in pratica la sostenibilità è più facile di quanto si pensi. Le aziende spesso trovano qualche difficoltà nell’accettare e seguire con costanza certe norme, ma basta davvero poco per rendere l’attività lavorativa rispettosa verso l’ambiente.

 Partiamo dalle basi, da quei punti e consuetudini che di default dovrebbero comparire come norme interne all’azienda.

 Nel saggio vogliamo darvi qualche consiglio semplice, ma doveroso da seguire per contribuire nel proprio piccolo a rendere il mondo un posto migliore.

 D’altronde si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera.

 

 

P.S. Il Gruppo Internazionale dedicato alla sostenibilità nasce in seno a TheNetworkOne ed è composto da Mediatyche e altre 11 agenzie di comunicazione associate.

 Obiettivo principale l’impegno per la diffusione e l’educazione sui temi della Sostenibilità, lavorando in sinergia tra diversi Paesi e unendo le competenze interne di ciascuna agenzia.

Per saperne di più su come rendere più sostenibile la tua azienda, leggi qui il saggio:  https://thenetworkone.com/sustainability/it-all-starts-in-the-office-how-to-integrate-sustainability-into-your-everyday-agency-life-in-just-ten-steps/