PER USCIRE DALLA CRISI DIAMO VOCE ALLE BUONE PRATICHE
Ciò che è accaduto negli ultimi 3 mesi è destinato a cambiare il modello di business di milioni di aziende. Per farlo è importante prendere spunto da chi nel corso degli anni ha già adottato buone pratiche in tema di organizzazione del lavoro, approvvigionamento energetico, gestione della comunicazione.
Per questo Mediatyche ha deciso di dare voce a quelle imprese che la strada della sostenibilità l’hanno già intrapresa da tempo e di farlo attraverso una forma narrativa nuova, che si sta diffondendo anche in Italia con grande rapidità: il podcast.
, il nuovo canale di Mediatyche, si presenta dunque come il racconto delle buone pratiche dai chi è già pronto a raccogliere le sfide della ripresa. Un contenitore di interviste, approfondimenti e analisi realizzate dall’agenzia insieme ai protagonisti del mondo del lavoro, dell’associazionismo e della comunicazione.
Contributi professionali di qualità che verranno messi a disposizione degli imprenditori e di tutti coloro che intendono dare una svolta al proprio modo di lavorare, riducendo l’impatto sul pianeta e sviluppando modelli virtuosi e sostenibili.
Quella delle buone pratiche come via d’uscita dall’emergenza coronavirus, però, non è l’unica storia che Mediatyche si appresta a raccontare.
L’agenzia ha infatti attivato un servizio di consulenza e realizzazione di podcast per aiutare le aziende a comunicare con i loro clienti, i loro associati, i loro stakeholder in maniera innovativa e coinvolgente.
Non è mai troppo tardi per aprire il proprio canale podcast.
L’importante è sapere come farlo e perché.
Ma per questo ci siamo noi.
(Scarica qui la nostra guida all’uso corretto dei podcast)