Le top news su Milano – Lunedì 19 gennaio
Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non
la settimana milanese inizia con un ‘autogol‘. Così il sindaco Pisapia ha definito la denuncia che ha portato alla sua iscrizione nel registro degli indagati per omissione di atti d’ufficio per la mancata cancellazione delle trascrizioni dei matrimoni gay contratti all’estero. Rimanendo in tema di nucleo famigliare, proteste di Sel per la presenza di Don Inzoli, prete accusato di pedofilia, al convegno organizzato dalla Regione Lombardia sulla ‘famiglia tradizionale’. Per concludere, la questione degli sfratti: partiti gli aiuti per le famiglie in crisi. Le ultime stime parlano di circa 14mila casi.
Questa è Milano oggi. Buona lettura.
“Pisapia: Nozze gay, la denuncia? E’ un autogol di chi l’ha fatta”: questa la replica del sindaco dopo l’iscrizione sul registro degli indagati per omissione di atti d’ufficio per la mancata cancellazione delle trascrizioni.
Vai alla news
“Milano, la denuncia di Sel: Don Inzoli, prete accusato di pedofilia, al forum omofobo”: al convegno organizzato dalla Regione Lombardia in difesa della ‘famiglia tradizionale’ c’era anche don Mauro Inzoli, il prete accusato di pedofilia e obbligato dallo stesso Vaticano a ritirarsi a vita privata.
Vai alla news
“Sfratti a Milano, partono gli aiuti per le famiglie in crisi: via la raccolta delle domande”: i nove consigli di zona si stanno attivando per organizzare le attività di sostegno. Secondo le ultime stime sono circa 14mila gli sfratti che ricadono in questa casistica.
Vai alla news