Le top news su Milano – Martedì 23 dicembre
Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non
chiudiamo la nostra rassegna stampa del 2014 con due belle notizie. La prima è che la linea 4 della metropolitana si farà, è arrivato il via libera delle banche; la seconda riguarda le tasche di molti cittadini, che eviteranno di svuotarsi ulteriormente a causa delle multe dei tanto contestati autovelox, in quanto il giudice di pace ha dichiarato che i verbali non arrivati entro i 30 giorno sono da annullare. Unica nota stonata, i ritardi dei treni, ma questa volta Trenitalia non ha colpe: incendio doloso a Bologna che ha interessato ben quattro pozzetti, oltre a creare disagi sulla linea Alta Velocità in tutta Italia, compresa ovviamente la linea Bologna-Milano.
Questa è Milano oggi. Buona lettura e buon Natale e felice Anno Nuovo.
“Metrò 4, via libera delle banche. La linea blu si farà”: ancora dubbi sulle quote di investimento versate da Palazzo Marino e dai soci privati.
Vai alla news
“Autovelox, verbali da annullare. Il giudice di pace boccia il Comune”: accolto il ricorso sul tempo di notifica. I tre mesi, infatti, partono dallo scatto della foto. la sentenza parla di illegittimità nel posticipare i termini di decorrenza del termine.
Vai alla news
“Incendio a Bologna, ritardi e disagi in stazione Centrale”: la circolazione ferroviaria è stata bloccata questa mattina sul nodo di Bologna per quattro roghi dolosi che hanno interessato altrettanti pozzetti nel capoluogo emiliano. Pesanti le ripercussioni sulla linea Alta Velocità Bologna-Milano.
Vai alla news