Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

l‘idroscalo si rifa il look. In previsione dei 200mila visitatori in più durante i sei mesi di Expo, l’amministrazione della struttura annuncia una serie di novità per la prossima estate, che riguardano tutti gli ambiti della vita del bacino: dalla sicurezza allo sport, dai giochi per bambini alle visite didattiche. Nulla di nuovo, invece, per quanto riguarda case occupate e Corvetto: blitz della polizia per catturare un trafficante di droga in un intero palazzo occupato in via Comacchio. Ennesimo dietrofront, infine, sulla maxi sala slot di corso Vercelli: dopo la riapertura grazie al Tar è arrivato lo stop del Consiglio di Stato. Si attendono ulteriori sviluppi.

Questa è Milano oggi. Buona lettura.

“Nuovi parchi, rugby e vigilantes: così l’idroscalo si prepara per la stagione dell’Expo a Milano”: il bacino avrà un presidio dei City Angels al nuovo ingresso porta Ovest, dove si trova il parcheggio più capiente.

Vai alla news

“Droga, vedette e lucchetti al portone. Nel ‘barrio’ violento del Corvetto”: un intero palazzo occupato in via Comacchio. Blitz della polizia: quattro pattuglie per catturare un trafficante nella casa piena di droga.

Vai alla news

“Il balletto dei sigilli nella sala scommesse”: la maxi sala slot di corso Vercelli torna sotto i riflettori. Il locale aveva riaperto grazie al Tar: ora viene sbarrato dal Consiglio di Stato.

Vai alla news