Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

la rivoluzione in ambito sanitario ha inizio. In Lombardia il ticket sarà ora proporzionato al reddito di chi lo richiede. Il progetto di Roberto Maroni prevede anche una stretta sulle strutture private. Continuano gli arresti a Milano collegati all’Ndrangheta: ben 59, con accuse che vanno dal traffico di armi all’associazione finalizzata al traffico internazionale illecito di sostanze stupefacenti. Concludiamo la rassegna di quest’oggi in leggerezza: donne lombarde udite udite! Quest’anno in Lombardia i saldi inizieranno in anticipo di due giorni: il 3 gennaio.

Questa è Milano oggi. Buona lettura.

“Pirellone, rivoluzione nella sanità: Ticket in base al reddito e stretta sulle strutture private”: il progetto di Roberto Maroni cancella il modello Formigoni. Fusi gli assessorati alla Salute e alla Solidarietà: via le Asl (arrivano le Aisa). Controlli trimestrali su tutte le strutture convenzionate.

Vai alla news

“Ndrangheta, 59 arresti a Milano: estorsioni e tangenti per appalti”: tra le accuse il traffico di armi, la corruzione di pubblico ufficiale, l’estorsione e l’associazione finalizzata al traffico internazionale illecito di sostanze stupefacenti.

Vai alla news

“Regione, anticipata la data dei saldi. Le svendite inizieranno il 3 gennaio”: era stata Federdistribuzione a chiedere di cambiare la data. L’assessore Parolini: “Iniziare la stagione due giorni prima è un modo per sostenere il comparto”.

Vai alla news