Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non,

il maltempo colpisce ancora. Questa volta a farne le spese è la linea gialla della metropolitana, i cui binari si sono allagati nel tratto tra le fermate di Centrale e Porta Romana, costringendo centinaia di viaggiatori ad un lungo tragitto a piedi verso il centro. A proposito di metropolitana, ci sono anche dei macchinisti Atm tra i clienti del pusher dell’Ndrangheta, che ha rivelato di utilizzare una chat Blackbarry per sfuggire alle intercettazioni. Infine, i risultati del primo censimento sulla prostituzione al chiuso a Milano: più di 1.700 le ragazze orientali, solo l’11% del mercato è fatto da italiane, mercato che prevede oltre 100 siti specializzati e 25 testate.

Questa è Milano oggi. Buona lettura.

Binari della metropolitana allagati. Si ferma la linea gialla”: treni del metrò fermi tra le stazioni di Centrale e Porta Romana nell’ora di punta del mattino. Fiumi di viaggiatori a piedi verso il centro.

Vai alla news

“Ndrangheta, il pusher: coca in cabina ai macchinisti del metrò”: nei verbali la confessione su come evitare le intercettazioni: usavamo chat Blackbarry. Poi confessa: “Ho clienti all’ATM. Si chiudono in un istanza, sniffano e giocano a Playstation”.

Vai alla news

“Milano, è boom di squillo brasiliane e cinesi che lavorano ‘indoor’ “: primo censimento sulla prostituzione al chiuso, in centri massaggi e nelle case. “Solo quelle orientali sono 1.700”. Oltre 100 i siti specializzati in regione, ma ci sono anche 25 testate. Solo l’11% del mercato è fatto da italiane.

Vai alla news