Le top news su Milano – Mercoledì 10 dicembre

Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non
video sorvegliare le moschee. E’ questa l’ultima proposta, quantomeno discutibile, presentata dal centrodestra in Regione Lombardia. La norma intende introdurre un nuovo giro di vite. A proposito di giro, sarà difficile girare venerdì 12 dicembre, a causa di uno sciopero generale sempre più probabile: Atm sospenderà i servizi dalle 19, mentre Trenord dalle 9 alle 17. Non si perde tempo, infine, alla Veneranda Fabbrica, il cui consiglio si appresta a nominare quest’oggi il nuovo presidente, sostituto del dimissionario Caloia.
Questa è Milano oggi. Buona lettura.
“Lombardia, il centrodestra vuole sorvegliare con le telecamere le nuove moschee”: presentato al Pirellone il maxiemndamento al progetto di legge sulla costruzione dei nuovi edifici di culto. La norma intende introdurre un nuovo giro di vite.
Vai alla news
“Duomo, successione a Caloia: Borgonovo e Secchi tra i favoriti”: il consiglio della Veneranda Fabbrica nomina oggi il nuovo presidente.
Vai alla news
“Venerdì 12 sciopero generale, a rischio treni e mezzi pubblici”: per quanto riguarda Atm l’agitazione è prevista dalle 19 al termine del servizio sull’intera rete. I convogli di Trenord, invece, non saranno garantiti dalle 9 alle 17.
Vai alla news