Le top news su Milano – Venerdì 14 novembre
Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non
si chiude una settimana molto difficile non solo per Milano, ma per tutta la Lombardia ed il Paese in generale. L’allarme maltempo non cessa e continua a mietere vittime: questa volta è toccato ad un 36enne di Crema. Ci uniamo anche al saluto a Paolo Giuggioli, storico presidente dell’ordine degli avvocati di Milano, che ci ha lasciato la scorsa notte a causa di un arresto cardiaco. Infine quest’oggi, se siete in città e dovete muovervi in macchina, preparatevi al peggio: non lo solo lo sciopero dei mezzi a mandare in tilt il traffico cittadino, ma nell’arco della giornata si svolgeranno anche tre manifestazioni per le strade del centro.
Questa è Milano oggi. Buona lettura.
“Scioperi e cortei, a Milano un venerdì a rischio”: tre manifestazioni in contemporanea nelle vie del centro. In aggiunta, l’agitazione della Cub trasporti dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio, per la metropolitana solo dalle 18 in poi.
Vai alla news
“Maltempo, seconda vittima in Lombardia: 36enne annega a Crema. In tilt la rete ferroviaria”: non è riuscito a salvarsi il dipendente comunale che stava cercando di far defluire l’acqua di una roggia che stava per allagare un ristorante. a Milano la situazione è in lieve miglioramento, mentre crolla una strada sul Naviglio Pavese.
Vai alla news
“Addio a Giuggioli, storico presidente dell’ordine degli avvocati di Milano”: Paolo Giuggioli, 77enne storico presidente dell’ordine degli avvocati di Milano, è morto la scorsa notte per un arresto cardiaco seguito a un malore improvviso.
Vai alla news