Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

la questione delle case Aler sembra non poter avere fine. Ieri pomeriggio, durante una riunione proprio su questo tema nel circolo Pd di via Mompiani, quindici persone col viso coperto hanno fatto irruzione creando scompiglio e danneggiando i locali. Da abitazioni occupate passiamo poi ai palazzi dimenticati, sono oltre 20, infatti, gli edifici che a causa della crisi delle imprese e del mercato sono abbandonati a se stessi. Per concludere, l’immancabile sciopero dei mezzi pubblici, che manderà nel caos Milano e l’intero traffico ferroviario nazionale.

Questa è Milano oggi. Buona lettura

“Irruzione nel circolo Pd durante la riunione dei residenti case Aler”: una quindicina di persone mascherate hanno fatto esplodere petardi e acceso fumogeni. Nessun ferito, ma tanto spavento e locali danneggiati.

Vai alla news

“Dallo Stadera al Gratosoglio, venti palazzi dimenticati nelle periferie”: edifici fatiscenti, piani di riqualificazione abbandonati e cantieri bloccati per la crisi delle imprese. Allarme dei comitati inquilini.

Vai alla news

“Venerdì sciopero generale. A rischio treni e mezzi pubblici”: a Milano non saranno garantiti i mezzi di superficie dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio, mentre la metropolitana dalle 18 al termine del servizio.

Vai alla news