• Sort Blog:
  • All
  • News
  • Non categorizzato

Ogury

OGURY: The re-volution of Mobile Data Per Ogury, piattaforma leader nel mobile data, Mediatyche ha sviluppato un progetto di ufficio stampa per promuovere l’azienda verso i principali media Italiani definendo e sviluppando i messaggi aziendali e delineando il posizionamento dell’azienda internazionale in Italia. Le attività messe in...

ORCAM

ORCAM – L’ inclusione sociale OrCam è una start up israeliana che ha creato un nuovo device per la visione assistita e il riconoscimento facciale da parte di persone non vedenti, ipovedenti, affetti da dislessia. Relazioni con i media Press lunch e incontri di accreditamento con giornalisti...

Coyote

Coyote. Passaparola Coyote (brand poco conosciuto ma con ampio potenziale di clientela), in mancanza di un budget per una campagna adv radio e tv, ci ha chiesto di sviluppare una strategia per promuovere i propri prodotti puntando a consumatori già profilati per evitare dispersione, generare passaparola...

Phonetica

PHONETICA. Come creare una strategia crosscanale Creare il nuovo posizionamento dell’Azienda che sta promuovendo l’evoluzione della propria offerta e dei propri servizi dando vita a un nuovo  mercato, quello della video relazione. Strategia •Campagna educational nei confronti degli stakeholder aziendali •Comunicare la “rottamazione” del vecchio modo di concepire l’assistenza...

AVMAP

Davide contro Golia Cosa chiede AvMap:   Sviluppare maggiormente la comunicazione Corporate Ottenere una buona copertura stampa sulle testate business a fronte di pochi prodotti nuovi Farsi spazio tra i colossi (TomTom & Co)  ...

ECONOCOM

Creare l’osservatorio dell’andamento IT Promuovere Econocom verso i media per la prima volta Identificare e delineare il posizionamento aziendale Definire e sviluppare i messaggi aziendali Posizionare Econocom come Osservatorio indipendente, esperto dei trend tecnologici di mercato Dare visibilità e autorevolezza mediatica a Econocom sulla stampa...