Le top news su Milano – Giovedì 12 febbraio

Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non
arriva la lettera di risposta al Collegio dei Revisori dei conti del Comune ai rilievi della Corte dei conti sul bilancio del 2013: 13 pagine in cui i sindaci replicano puntualmente alle contestazioni mosse dai magistrati contabili. Il Comune bacchetta anche i tassisti, sollecitandoli ad installare i pos prima di Expo; secca la risposta dei diretti interessati “a buon punto con i nuovi strumenti, ma il Comune si disinteressa di noi”. Concludiamo la rassegna di oggi al grido #savethesaint: quasto l’hashtag della campagna di crowdfounding iniziata ieri a New York per raccogliere fondi per il restauro della guglia del Duomo di Milano dedicata a Santa Francesca Cabrini, la prima santa americana.
Questa è Milano oggi. Buona lettura.
“Multe e tasse, nuova raffica di cartelle: sanzioni per 100 milioni”: arriva la lettera di risposta del Collegio dei revisori dei conti del Comune ai rilievi della Corte dei conti sul bilancio del 2013.
Vai alla news
“Il Comune bacchetta i tassisti: serve più qualità. E installate i pos prima di Expo”: la replica dei diretti interessati “a buon punto con i nuovi strumenti, ma il Comune si disinteressa di noi”. Palazzo Marino chiede una tariffa fissa dal centro a Rho, e i sindacati invocano le corsie preferenziali.
Vai alla news
“Duomo, raccolta fondi a New York per la guglia di Santa Cabrini”: al grido di #savethesaint è stat lanciata ieri a New York la campagna di crowdfounding per raccogliere fondi per il restauro della guglia del Duomo di Milano dedicata a Santa Francesca Cabrini, la prima santa americana.
Vai alla news