• Sort Blog:
  • All
  • News
  • Non categorizzato

Avis

AVIS. Il valore dell’esperienza Un progetto Mediatyche con Laboratorio Adolescenza per rispondere all’esigenza di Avis: promuovere l’importanza della donazione di sangue e di uno stile di vita sano ai ragazzi delle scuole superiori attraverso una commistione tra iniziative ludiche ed educative. Concept: I portabandiera della solidarietà Le attività...

Coyote

Coyote. Passaparola Coyote (brand poco conosciuto ma con ampio potenziale di clientela), in mancanza di un budget per una campagna adv radio e tv, ci ha chiesto di sviluppare una strategia per promuovere i propri prodotti puntando a consumatori già profilati per evitare dispersione, generare passaparola...

Phonetica

PHONETICA. Come creare una strategia crosscanale Creare il nuovo posizionamento dell’Azienda che sta promuovendo l’evoluzione della propria offerta e dei propri servizi dando vita a un nuovo  mercato, quello della video relazione. Strategia •Campagna educational nei confronti degli stakeholder aziendali •Comunicare la “rottamazione” del vecchio modo di concepire l’assistenza...

Sodastream

SODASTREAM – Il lato green di un semplice elettrodomestico Accreditamento presso interlocutori istituzionali Legambiente Symbola Comunità scientifica: Università e esperti Organizzazione di un centro di competenza Identificazione di alcuni esperti – medici e ricercatori – in grado di fornire dati e opinioni e disponibili a comparire al...

AVMAP

Davide contro Golia Cosa chiede AvMap:   Sviluppare maggiormente la comunicazione Corporate Ottenere una buona copertura stampa sulle testate business a fronte di pochi prodotti nuovi Farsi spazio tra i colossi (TomTom & Co)  ...

ECONOCOM

Creare l’osservatorio dell’andamento IT Promuovere Econocom verso i media per la prima volta Identificare e delineare il posizionamento aziendale Definire e sviluppare i messaggi aziendali Posizionare Econocom come Osservatorio indipendente, esperto dei trend tecnologici di mercato Dare visibilità e autorevolezza mediatica a Econocom sulla stampa...

FIPE

Posizionare la Federazione come interlocutore e punto di riferimento del settore, sfruttare le potenzialità dell’Ufficio Studi della Federazione e la capillarità dei PE su tutto il territorio nazionale per dar vita a una sorta di Osservatorio sui consumi...

Comieco

COMIECO – Il packaging sostenibile Comieco vuole collaborare direttamente con le aziende utilizzatrici di packaging per valorizzare i vantaggi di un packaging in cellulosa e al contempo promuovere la realizzazione di packaging snelli e ecosostenibili (minor ingombro, minor peso, ecc.) La strategia di Mediatyche punta sulla necessità...