• Sort Blog:
  • All
  • News
  • Non categorizzato
  • Rubrica "Pillole di in-sostenibilità"

STS

STS: una comunicazione a tutto tondo con al centro la trasparenza Per STS Medical Group, gruppo internazionale specializzato nel produzione di kit procedurali per sala operatoria, Mediatyche ha elaborato un progetto di comunicazione a tutto tondo che si può sintetizzare in alcune aree principali: Comunicazione interna e...

AMICOMED

AMICOMED Lancio della start up Amicomed, settore e-health. Il prodotto ancor prima di essere annunciato presentava una grande sfida: conquistare spazio sui media italiani, tenendo presente che nelle pagine di salute non si promuovono brand e sulle pagine IT il focus è sui wearable. Mediatyche ha lavorato sui...

Actavis

ACTAVIS - Dare valore alle buone notizie Per l’azienda farmaceutica Actavis Allergan, tra i leader mondiali nel settore generici, Mediatyche ha curato un panel di attività atto a potenziare nei confronti dei media italiani l’impatto comunicativo di una realtà imprenditoriale in forte crescita. Un progetto articolato in...

ORCAM

ORCAM – L’ inclusione sociale OrCam è una start up israeliana che ha creato un nuovo device per la visione assistita e il riconoscimento facciale da parte di persone non vedenti, ipovedenti, affetti da dislessia. Relazioni con i media Press lunch e incontri di accreditamento con giornalisti...

Avis

AVIS. Il valore dell’esperienza Un progetto Mediatyche con Laboratorio Adolescenza per rispondere all’esigenza di Avis: promuovere l’importanza della donazione di sangue e di uno stile di vita sano ai ragazzi delle scuole superiori attraverso una commistione tra iniziative ludiche ed educative. Concept: I portabandiera della solidarietà Le attività...