Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

iniziamo il mese di febbraio parlando di corruzione (tanto per cambiare): dopo il Comune, infatti, ora anche il Pirellone cerca informatori tra i propri dipendenti. In contemporanea anche il sindaco Pisapia richiama all’ordine i suoi assessori, nel nome dell’unità e del lavoro di squadra: Rozza, Benelli e De Cesaris le protagoniste degli ultimi ‘scontri’. Concludiamo con lo strepitoso successo ottenuto dalla mostra di Marc Chagall a Palazzo Reale, che chiude con più di 340mila visitatori: è stata la rassegna con i numeri più alti di sempre dopo quella dedicata a Picasso.

Questa è Milano oggi. buona lettura.

“Lotta alla corruzione, dopo il Comune anche il Pirellone cerca informatori tra i dipendenti”: sono 5 i canali previsti dal ‘Piano triennale di prevenzione della corruzione’ per denunciare le irregolarità. Nel 2014 avviati 14 procedimenti.

Vai alla news

“Pisapia bacchetta i suoi assessori: adesso basta con litigi e perdite di tempo”: duro il richiamo del primo cittadino milanese che invita alla coesione. Rozza, Benelli e De Cesaris protagoniste degli ultimi scontri.

Vai alla news

“La mostra di Marc Chagall a Palazzo Reale chiude con più di 340mila visitatori”: è stata la rassegna più visitata di sempre dopo quella dedicata a Picasso. Code da record per l’ultima giornata. Ottimo successo anche per la ‘Domenica al Museo’ con 18mila ingressi ai civici.

Vai alla news