STS

Project Description

STS: una comunicazione a tutto tondo con al centro la trasparenza

Per STS Medical Group, gruppo internazionale specializzato nel produzione di kit procedurali per sala operatoria, Mediatyche ha elaborato un progetto di comunicazione a tutto tondo che si può sintetizzare in alcune aree principali:

Comunicazione interna e stakeholder: Mediatyche ha redatto una serie di lettere destinate a dipendenti del gruppo, clienti, fornitori e stakeholder per spiegare le conseguenze della fusione di due aziende del gruppo e le novità derivanti.

Ufficio stampa e PR: Mediatyche svolge il ruolo di coordinamento europeo per tutte le attività di comunicazione e ufficio stampa, con un focus particolare su Germania, Italia, Francia e UK.

Brochure, materiali e testi: per la partecipazione alla fiera MEDICA e per il lancio della campagna sulla trasparenza, Mediatyche ha preparato i testi dei leaflet dedicati alla fiera e alla forza vendita, e quelli della landing page per il sito di STS.

Le attività messe in campo:

-Definizione del concept “patto per la trasparenza”

-Realizzazione dei materiali di comunicazione a supporto della fiera e delle vendite delle vendite

-Coordinamento europeo della comunicazione

-Organizzazione di interviste presso MEDICA, fiera specializzata di riferimento per il settore

Next step: è partito lo studio del nuovo posizionamento di STS come pionierie della trasparenza per cui nei prossimi mesi verrà sviluppata una comunicazione ad hoc

Project Details
Category

Healthcare & Wellness

Previous
Next