2016: tante novità e una sede nuova per Mediatyche

Anche se ormai il 2016 è iniziato da un po’, auguri a tutti! Auguri ai nostri clienti, auguri a tutti coloro che si occupano di comunicazione e di informazione, giornalisti, blogger, pubblicitari, web specialist, e chi più ne ha più ne metta. Auguri a noi stessi. Auguri anche a coloro che non ci hanno ancora scelto, il 2016 darà loro 366 giorni per redimersi.

Nello scorso anno ci siamo rafforzati come squadra, siamo cresciuti in numero, in qualità e in freschezza: l’età media dell’agenzia si è notevolmente abbassata e questo non può fare che bene in termini di energie nuove, di creatività, di velocità di pensiero. Sono, soprattutto, arrivati nuovi, importanti clienti che, insieme a quelli già con noi, rappresentano il vero patrimonio dell’agenzia.

Per Mediatyche il 2016 sarà un anno importante. Sarà chiamata a confermare tutto ciò che di positivo ha prodotto nei quasi cinque anni di vita. Come regalo di questi primi 5 anni, Mediatyche si regalerà una nuova sede perché il bel palazzo di via Abbondio Sangiorgio (lasciarlo sarà un vero dispiacere) è diventato un po’ stretto per le nuove esigenze. Appena avremo il nuovo indirizzo, sarete i primi a saperlo.

Per ora, un ringraziamento speciale a questi uffici che ci hanno visti nascere.

 

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.