Le new entry in Mediatyche

Sono due i giovani professionisti che nel Q1 2015 hanno fatto il loro ingresso in Mediatyche:

Enrica Borrelli che ha studiato comunicazione in parte alla Statale di Milano e in parte all’Università Americana John Cabot di Roma, concludendo il percorso studi con un Master in International Communication and Development alla City University in London.  Le prime esperienze in comunicazione sono legate a clienti istituzionali e economico-finanziari. Recentemente ha seguito il Master UPA “Comunicazione d’azienda nella Network Society” per approfondire la passione sui social e la comunicazione digitale.

Andrea Venturini che – con un Master in giornalismo BCNY organizzato da Universidad de Barcelona e Columbia University – dopo una prima esperienza da giornalista a Londra presso un’agenzia del Financial Times è passato poi dall’altra parte della barricata, lavorando prima in Porter Novelli e approdando poi in Mediatyche.

Siamo molto contenti di avere a bordo due professionalità di così ottimo livello e due persone con molta energia e entusiasmo: le scelte giuste per un’agenzia in crescita.

Benvenuti a bordo di Mediatyche!

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.