Le top news su Milano – Mercoledì 28 gennaio

Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

sì alla legge contestata sulle moschee. Il Consiglio ha approvato le nuove regole per la costruzione dei lugli di culto in Lombardia, nonostante tutti i limiti evidenziati; scontento tra l’opposizione. Tengono ancora banco le prossime elezioni Comunali  soprattutto la ricandidatura dell’attuale sindaco Giuliano Pisapia. Questa volta è Ambrosoli ad esprimere in un’intervista il suo giudizio: “Giuliano è il migliore, ma deve decidere in tempi brevi”. Infine, una notizia che farà piacere ai nostri lettori amanti dei viaggi: la compagnia aerea low cost Ryanair fa sul serio e ha iniziato un intenso dialogo con gli aeroporti milanesi in merito ad una nuova crescita e a nuove rette, pur tenendo Bergamo come principale base della zona.

Questa è Milano oggi. Buona lettura.

“Moschee, sì alla legge contestata. L’opposizione: limiti assurdi”: il Consiglio ha approvato le regole per la costruzione di nuovi luoghi di culto in Lombardia. Majorino duro “Un pugno in faccia al dialogo”.

Vai alla news

“Ambrosoli e le comunali a Milano: Pisapia è il migliore, ma se non si ricandida…”: in un’intervista il leader del centrosinistra al Pirellone apprezza il lavoro dell’attuale primo cittadino milanese, ma “Guliano deve decidere in tempi brevi, non si può più aspettare”.

Vai alla news

“Ryanair e il raddoppio a Malpensa. Primi voli dal prossimo inverno”: base a Orio al Serio ma dialoghi con gli aeroporti milanesi. Le trattative con Sea sono in corso, ma ancora non è stato raggiunto nessun accordo formale.

Vai alla news

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.