Le top news su Milano – Venerdì 9 gennaio

Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

 

Milano quest’oggi si divide sul tema del Forum contro i gay. Da un a parte c’è il sindaco Pisapia che vuole che vengano tolti dall’iniziativa il patrocinio ed il nome di Expo; mentre dall’altra parte abbiamo Maroni e il Pirellone che invece non arretrano sulla decisione presa. In tutto questo, intanto, proprio la Regione taglia 17 milioni di euro destinati ad Atm. “Inevitabile  – assicura l’assessore ai Trasporti Alessandro Sorte –  il taglio da Roma era di 150 milioni. Abbiamo deciso di metterci una pezza mettendo noi cento milioni di euro. Altrimenti ci sarebbe stato un aumento di tutte le tariffe del 25%”.
Questa è Milano oggi. Buona lettura.
“Forum contro i gay, l’altolà di Pisapia a Maroni: via il patrocinio e il nome di Expo”: l’intervista al sindaco di Milano sull’evento organizzato dalla regione Lombardia con il marchi dell’Esposizione. “Quando si sbaglia bisogna avere il coraggio e la forza di fare un passo indietro”, afferma Pisapia.
Vai alla news
“Forum contro i gay, il Pirellone non arretra sul logo di Expo: noi difendiamo le famiglie”: Cristina Cappellini, assessore alla Cultura, non cede di un millimetro e contrattacca. “Queer culture e studi di tender vengono divulgati nelle scuole per annullare le identità sessuali”.
Vai alla news
“Atm, la Regione taglia 17 milioni”: meno soldi per tram e metropolitane. Un annuncio, fino a ieri, oggi realtà. Un incubo che a Palazzo Marino si tentava di esorcizzare in tutti i modi e che da oggi invece è realtà.
Vai alla news

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.