Le top news su Milano – Venerdì 19 dicembre

Buongiorno e buon caffè a tutti, milanesi e non

tra le 19 associazioni che integrano l’Albo delle Religioni non c’è il Centro islamico di Milano e Lombardia, meglio conosciuto come “moschea di Segrate”. E’ l’unica struttura cancellata dalla nuova lista. “Una Ferrari senza benzina”, queste le parole del sindaco Pisapia per descrivere il progetto della Grande Milano: approvato lo Statuto ma il progetto nasce sui debiti. E a proposito di città metropolitana e innovazione, i trasporti milanesi sbarcano su Google Maps, mentre i luoghi simbolo della città saranno ora visibili su Street View.

Questa è Milano oggi. Buona giornata.

“Albo religioni: esclusa l’unica moschea, quella di Segrate”: la struttura cancellata dalla nuova lista. Iscritte altre 19 associazioni. Pronto il bando per le aree destinate ai luoghi di culto; da venerdì via alle richieste.

Vai alla news

“La grande Milano nasce sui debiti. Così è una Ferrari senza benzina”: approvato lo Statuto della città metropolitana. Il sindaco Pisapia: “Molte aspettative, ma la Provincia lascia un bilancio drammatico. Lavoratoria  striscio”.

Vai alla news

“Milano, i trasporti pubblici sbarcano su Google Maps. E su Street View i luoghi simbolo”: oltre a indicare i percorsi per raggiungere un punto della città in auto o a piedi, attraverso la funzione Transit è possibile ottenere le indicazioni e il tempo stimato di arrivo con i mezzi pubblici.

Vai alla news

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.